aiuto problema carlino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 20:13

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Messina

Status:


salve a tutti desideravo da voi utenti un consiglio e un po' di conforto, il mio carlino ha 7 anni č sempre stato in salute mai un problema fino alla scorsa domenica quando non riusciva ad appoggiare la zampa anteriore, la veterinaria ci ha detto di dargli del cortisone che ha fatto effetto ed il sintomo č passato, due giorni fa il cane non riusciva camminare, zoppicava, allora dopo averlo sottoposto ad una visita veterinaria ci hanno detto che ha un problema neurologico, molto probabilmente un'ernia al disco nella zona cervicale. il cane č sotto l'effetto del cortisone e dell'antibiotico e apparentemente non ha nulla ma secondo i medici ha qualcosa di grave. ci hanno detto di fare una tac ma sono preoccupati che a causa dell'anestesia e del rilassamento della colonna il disco possa uscire paralizzando il cane. per l'operazione che non possiamo fare nella mia cittą (io e la mia famiglia abitiamo a messina e l'intervento lo dovremmo fare a reggio) ad un costo abbastanza consistente ci hanno detto che non si sa se il cane recupera, se supera l'operazione e ovviamente l'ernia potrebbe ripresentarsi in futuro. vi č mai capitata una cosa del genere? sapete se ci sono tecniche alternative di cura? sapete se ci sono cliniche pubbliche nella mia zona?
grazie anticipatamente del vostro tempo e della vostra disponibilitą.
 
Top
0 replies since 17/2/2013, 20:13   41 views
  Share