Cerco un cucciolo!

« Older   Newer »
  Share  
Tyler_Durden89
view post Posted on 19/7/2012, 22:38




Ciao a tutti, voglio fare un fantastico regalo alla mia ragazza, lei adora , e di "adora" nel senso che quando ne vede uno per strada mi fa fermare immediatamente per andarci a giocare, il Carlino.
Adesso vorrei stupirla regalandole un bellisimo cucciolo di questo splendido esemplare per il suo compleanno, sono sicuro che si troverebbero bene insieme lei è molto affettuosa e sono certo che tra loro si creerebbe un gran legame.
Adesso volevo chiedervi, a voi che siete possessori, c'è qualcuno che ha dei cuccioli?
Non voglio andare in negozio poichè non mi fido molto, e in più non voglio spendere un botto, sono uno studente e non ho grande disponibilità monetaria.
Se ci fosse qualcuno interessato a dare in adozione un bellissimo cucciolo, senza persare più di tanto al lato economico ma pensando che questo esserino nella mia famiglia riceverebbe tutto l'amore del mondo, sarei felicissimo. Sono disposto ad andare personalmente a prendere il cucciolo in tutta italia, cosí da poter conoscere personalmente il possessore. Confido in una risposta da parte vostra. Buona serata.
 
Top
0 replies since 19/7/2012, 22:38   103 views
  Share